Come comunicato in questi giorni durante i servizi di culto, a Dio piacendo quest’anno si svolgerà il raduno per famiglie presso l’HOTEL SAINT GEORGE situato a Gioiosa Marea.
Il periodo individuato va dal 1 maggio (giorno della partenza) al 4 maggio (giorno del rientro). Il piano pasti è il seguente:
01.Mag (arrivo) Cena
02.Mag Colazione, Pranzo e Cena
03.Mag Colazione, Pranzo e Cena
04.Mag Colazione e Pranzo (partenza)
La colazione è a Buffet di tipo continentale (Dolce); pranzo e cena saranno serviti al tavolo e comprenderanno un primo (con eventuale bis), un secondo con contorno, frutta a pranzo, dessert la sera, acqua e vino.
Il costo per la partecipazione è di seguito indicato:
N.B. Verrà data priorità a coloro che si iscriveranno per tutti e tre i giorni del raduno. Successivamente, se resteranno posti disponibili verranno considerate ulteriori iscrizioni. |
Pernottamento n.3 giorni
Adulti | 165,00 |
Infante da 0 a 3 anni NON COMPIUTI in letto con i genitori | Gratuito |
Bambino da 3 a 8 anni NON COMPIUTI sc.to del 50% | 82,50 |
Bambino da 8 a 13 anni NON COMPIUTI sc.to del 35% | 107,25 |
Adulto in 3 e 4 Letto aggiunto sc.to del 10% | 148,50 |
St.za singola + 30% | 214,50 |
Pernottamento n.2 giorni
Adulti | 130,00 |
Infante da 0 a 3 anni NON COMPIUTI in letto con i genitori | Gratuito |
Bambino da 3 a 8 anni NON COMPIUTI sc.to del 50% | 65,00 |
Bambino da 8 a 13 anni NON COMPIUTI sc.to del 35% | 84,50 |
Adulto in 3 e 4 Letto aggiunto sc.to del 10% | 117,00 |
St.za singola + 30% | 169,00 |
Pernottamento n.1 giorni
Adulti | 75,00 |
Infante da 0 a 3 anni NON COMPIUTI in letto con i genitori | Gratuito |
Bambino da 3 a 8 anni NON COMPIUTI sc.to del 50% | 37,50 |
Bambino da 8 a 13 anni NON COMPIUTI sc.to del 35% | 48,75 |
Adulto in 3 e 4 Letto aggiunto sc.to del 10% | 67,50 |
St.za singola + 30% | 97,50 |
PASTO PRANZO O CENA VISITATORI | 20,00 |
COSTO SERVIZIO PULLMAN | 20,00 |
Ogni partecipante dovrà provvedere a portarsi i complementi per il letto (lenzuola e federe dei cuscini) ed il kit spugna per il bagno; la pulizia e la sistemazione delle camere sarà a carico degli occupanti.
Potranno partecipare tutte le coppie sposate senza limite di età, mentre i single potranno partecipare dai 35 anni in su. Non c’è un limite massimo di età purché gli iscritti siano autosufficienti.
Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il 31 marzo. Al momento dell’iscrizione dovrà essere consegnato ai diaconi della comunità di appartenenza un acconto di euro 100,00 a persona. Il saldo dovrà invece essere versato entro e non oltre il 6 aprile.
N.B.
Deve essere effettuata una registrazione per ogni partecipante. In caso di difficoltà tecniche, comunicare i propri dati ad un diacono della propria comunità che provvederà per conto vostro ad effettuare la registrazione.